Mkhitaryan: “Istanbul ci ha dato più forza. Lukaku? Tutti sorpresi ma è il passato”

Anche Henrikh Mkhitaryan ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria col Monza: “La solita Inter? La cosa che è cambiata sono i giocatori nuovi. Abbiamo preso 8-9 elementi che hanno sostituito chi è andata via. Abbiamo continuato a fare le cose dell’anno scorso, abbiamo fatto di tutto per cominciare bene la stagione”.

Le parole di Mkhitaryan

“Istanbul? Ci ha fatto male perdere la finale così, può succedere e non succedere di tornare in finale di Champions. Però questa finale ci ha dato più forza e voglia di vincere, fare meglio, alzare trofei e ripetere il campionato dell’anno scorso. Sorpreso da quanto successo con Lukaku? Tutti siamo stati sorpresi, ma è il passato. Ringrazio chi è arrivato, ci darà una mano per il futuro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]