UFFICIALE – Lazaro torna al Torino. Addio al veleno: “Sarei rimasto, non mi è stata data la possibilità”

Il futuro di Valentino Lazaro sarà ancora granata, e stavolta senza ritorno a Milano. Come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, il Torino ha trovato l’accordo con l’Inter per il trasferimento dell’esterno austriaco a titolo definitivo. Il club di Cairo ha deciso di puntare su un’alternativa in tempi rapidi dopo la cessione di Singo al Monaco e hanno scelto proprio una vecchia conoscenza come Lazaro. All’Inter una cifra intorno ai 4 milioni di euro. Manca solo l’ok del giocatore ma ci sono tutti i presupposti per la fumata bianca nelle prossime ore.

IL COMUNICATO UFFICIALE

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Valentino Lazaro al Torino FC. L’esterno austriaco classe 1996 si trasferisce a titolo definitivo.

Il saluto di Lazaro al popolo interista

Cari fan dell’Inter,
allora, quando ero un giovane giocatore e ho avuto l’occasione di venire in questa grande squadra, naturalmente avevo altri obiettivi e aspettative per il mio periodo a Milano. Guardandomi indietro le cose non sono andate come mi ero augurato e immaginato. Sarei stato volentieri all’altezza delle aspettative riposte in me, tuttavia è difficile se non ne viene data la possibilità e il tempo. Nonostante ciò ripenso con orgoglio al mio periodo all’Inter e ne manterrò un ricordo molto positivo e ricco di insegnamenti! Auguro il meglio ai miei compagni di squadra, allo staff e a tutta l’associazione. Ci vediamo, il vostro Tino!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]