MERCATO – Pavard, non è ancora fatta: si è allenato con il Bayern Monaco

Benjamin Pavard molto probabilmente alla fine diventerà un giocatore dell’Inter ma per il trasferimento in nerazzurro non è ancora tutto fatto. Lo dimostra il fatto che il difensore francese oggi è tornato ad allenarsi in gruppo col Bayern Monaco.

Pavard, la situazione

Ieri il giocatore aveva preso un giorno di permesso per malattia, oggi però il fastidio fisico sembra smaltito e si è rivisto in campo regolarmente come riporta la Bild. L’operazione comunque è stata definita sulla base di 30 milioni di euro più 2 di bonus e i nerazzurri aspettano solo l’ok definitivo per far arrivare il francese in Italia. La speranza di Simone Inzaghi è sempre di averlo disponibile per la gara di Cagliari di lunedì.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]