Sanchez-day: c’è la firma, manca solo l’annuncio dell’Inter

Alexis Sanchez è pronto a tornare ad essere dopo appena un anno un giocatore dell’Inter. Dopo l’arrivo di ieri sera a Milano tramite un volo privato, il Niño Maravilla ha svolto in mattinata e nel primo pomeriggio le visite mediche. “Se sono carico? Come sempre” ha risposto il giocatore davanti alla sede del Coni alla domanda del giornalista Sky Sport Matteo Barzaghi.
A seguire Sanchez ha raggiunto la sede del club nerazzurro per la firma del contratto e tutte le pratiche per l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare in giornata. L’attaccante ha poi raggiunto la squadra ad Appiano per l’allenamento.

Secondo le ultime indiscrezioni di Gazzetta dello Sport, il contratto sarà di un anno a 2,5 milioni di euro netti.

sanchez

Sarà un Niño Maravilla più consapevole delle sue attuali capacità e del contributo che potrà dare. “Strappo ricucito con Sanchez, ce lo descrivono entusiasta – spiega invece il giornalista Sky Sport Matteo Barzaghi -. L’Inter rinunciò per lo stipendio alto ma anche per difficile gestione. Adesso la società pensa di aver parlato chiaro con il giocatore e parte come quarto attaccante”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]