“Lukaku è un n***etto”. Cacciato da Telelombardia l’interista Furini. Così i tifosi sui social


Cacciato da Telelombardia. Si parlava della vicenda Lukaku, con il belga ad un passo dalla firma con la Roma, quando uno degli ospiti, il giornalista Luigi Furini di dichiarata fede nerazzurra, se n’è uscito con «Lukaku è un n***etto». Furini, per via della sua resistenza a non scusarsi in diretta, è stato espulso pochi minuti dopo dalla trasmissione. Una frase razzista che il direttore Fabio Ravezzani ha subito condannato sia in diretta che su Twitter.
Il popolo nerazzurro sui social…

https://twitter.com/Superpana3/status/1695338299194224964

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.