MERCATO – Pavard, è tornato l’ottimismo dopo una telefonata di Marotta


Il matrimonio tra Benjamin Pavard e l’Inter si farà, ed il Bayern Monaco e Thomas Tuchel non porranno ostacoli. Decisiva una telefonata nella giornata di ieri, come riporta Gazzetta dello Sport, tra Giuseppe Marotta e l’amministratore delegato dei bavaresi Jan-Christian Dreesen. Dal colloquio telefonico, i tedeschi hanno fanno capire che è ormai imminente la chiusura per il loro sostituto, che probabilmente sarà uno tra Chalobah del Chelsea (vecchio pallino dell’Inter) e Bella-Kotchap del Southampton. E dal club tedesco non c’è comunque voglia di perdere Pavard a parametro zero.

Inzaghi avrà finalmente un degno erede di Skriniar. “Pavard non farà in tempo a essere disponibile per Cagliari, ma il messaggio positivo recepito nella giornata di ieri è arrivato anche alle orecchie dell’allenatore – scrive Gazzetta -. La stessa Inter non ha affondato il colpo per un eventuale piano B. E sì che il problema è stato affrontato in casa nerazzurra. Tra i profili per una possibile alternativa c’era anche (ma non solo) il nome di Tanganga del Tottenham. Ma ora tutto porta a Pavard. La telefonata è stata produttiva. L’Inter ha affrontato molte difficoltà lungo questa sessione di mercato, in particolare relative agli attaccanti. La beffa di perdere Pavard sarebbe stata dura da digerire, per Inzaghi e i dirigenti. Non sarà così, la prossima settimana Pavard sarà ad Appiano (lunedi? ndr). Con il corpo, perché con la testa c’è già da giorni”.

Le cifre dell’affare sono già state decise da tempo. Nelle casse del Bayern andranno 30 milioni più due di bonus. Il difensore francese firmerà con l’Inter un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Galante ha parlato a Tuttosport: “Ovviamente la partita per il Toro ha un peso notevole. L’Europa è ancora un’ipotesi viva, devono crederci perché davanti nessuna sta correndo e ci saranno parecchi scontri diretti. Ma al clima di festa, in grado di alleggerire l’Inter, ci credo poco: nessuno farà sconti”. Le parole di Fabio Galante “Per […]

1 min di lettura

La situazione di Dumfries continua ad essere incerta, con il suo rinnovo sempre più in bilico. Nonostante l’offerta dell’Inter di 4 milioni di euro, non sono ancora arrivate risposte definitive. Di fronte a questa incertezza, la dirigenza inizia a considerare alternative per non trovarsi impreparata: entro 15 giorni si prenderà una decisione definitiva. Dumfries, le […]