L’INDIZIO SOCIAL – Bastoni chiama Colpani: “Vieni all’Inter”


Tutti pazzi per Andrea Colpani del Monza. Il centrocampista della formazione di Palladino ha portato i primi tre punti stagionali ai biancorossi con una doppietta contro l’Empoli, ma sono le prestazioni in generale ad essere sempre più convincenti. Mancino educato come pochi tecnicamente e potente tanto da renderlo pericoloso, Colpani è un centrocampista moderno che sta dando il meglio di sé sulla trequarti. Elegante nelle movenze, ma non compassato, il profilo di Colpani è interessante anche per la nuova Nazionale di Spalletti. Il gol ce l’ha nel sangue, sono 11 nelle ultime due stagioni (e prime due giornate di questa) di campionato, con una buona propensione all’inserimento anche eventualmente da mezzala.

Un talento che non passa inosservato e che, dopo aver rinnovato in estate il contratto con il Monza per altri 5 anni, è nella lente di ingrandimento delle big italiane: Inter, Juventus e Roma su tutte. Proprio dai nerazzurri è arrivato un simpatico – quanto indiretto – indizio sui social, da Alessandro Bastoni che su Instagram ha commentato “Vieni all’Inter” suscitando la risata dello stesso Colpani come risposta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nel suo editoriale su Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato della possibilità dell’Inter di aprire un ciclo vincente dopo il 20esimo scudetto appena conquistato. “Sono d’accordo con il mio amico Marotta: l’Inter può essere all’inizio di un lungo ciclo vincente. A un patto, però: che vengano confermati soltanto gli elementi veramente affidabili, quelli che […]