Verso Inter – Milan: Acerbi è recuperato ma…

In vista del derby contro il Milan, Simone Inzaghi avrà a disposizione anche Francesco Acerbi, che ha saltato le prime partite stagionali per un problema muscolare. Il difensore è pienamente recuperato, ma per il posto da titolare al centro della difesa nerazzurra resta in vantaggio De Vrij.

Niente Cagliari per Acerbi: le sue condizioni

Niente Cagliari per Francesco Acerbi. Il centrale non sarà in Sardegna dove l’Inter cercherà la seconda vittoria in due gare di Serie A domani sera contro il Cagliari.
La conferma è arrivata in mattinata quando Acerbi ha lasciato la Pinetina anzitempo, mentre i suoi compagni erano ancora impegnati nell’ultimo allenamento prima della partenza. L’ex Lazio accusa ancora fastidio per il problema muscolare che lo ha tenuto lontano dal gruppo da inizio mese e punta a tornare per la terza giornata, contro la Fiorentina. Al suo posto pronto De Vrij che già lo aveva sostituito contro il Monza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]