Bergomi: “Correa, il pubblico di San Siro è spietato. E su Sanchez…”

Beppe Bergomi, ex difensore nerazzurro, ha parlato a Sky Calcio Club della scelta messa in atto dall’Inter per quanto riguarda lo slot di quarta punta: fuori Correa, ceduto al Marsiglia, e dentro Sanchez, di ritorno a un solo anno dalla risoluzione consensuale con buonuscita.

“Su Correa dico che il pubblico di San Siro a volte è spietato: quando ti prende di mira vai in difficoltà. A volte, però, non è neppure difficile riconquistarlo: basta vedere la voglia, una scivolata, un recupero, la grinta. E lui questo non l’ha mai fatto vedere, forse perché non ce l’ha dentro”.

Su Sanchez dico che il ritorno mi ha sorpreso. Non si erano lasciati bene, con buonuscita e tanti soldi, e poi lui reclamava spazio ma ci sono anche altri modi di reclamare spazio. L’anno scorso ha fatto comunque 14 gol, una buona stagione, poi ha la personalità e il carisma giusto. Ovviamente, però, deve accettare di far parte delle rotazioni. La stagione scorsa l’Inter è ripartita quando Inzaghi ha iniziato a ruotare, anche perché non puoi pensare che Lautaro le giochi tutte“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabrizio Romano ha parlato in un video sul suo canale Youtube: “Lookman arriva alla rottura, era certo di avere un via libera senza troppi freni o problemi quest’estate”. Le parole di Romano “Invece l’Atalanta tiene la linea forte e resta sulla sua valutazione. L’Inter mantiene i contatti con l’agente di Lookman, rimasto in Italia. L’Inter […]

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]