Matthaus: “Con tutto il bene che voglio all’Inter, ma per Pavard non sarebbe un upgrade”

Lothar Matthaus ha commentato in qualità di opinionista a Sky Sport Deutschland il probabile trasferimento di Benjamin Pavard all’Inter. Alla fine o Inter e Bayern si accorderanno, oppure il giocatore andrà via a parametro zero. Con tutto il bene che voglio al mio ex club bisogna però dire che al momento passare dal Bayern Monaco all’Inter non rappresenterebbe nessun tipo di upgrade. Anche se i nerazzurri hanno fatto una stagione forte, erano finalisti in Champions League e hanno vinto la Coppa Italia”.

Il Bayern in Europa è più importante. Però nel lungo periodo Pavard vorrebbe giocare come difensore centrale. E ha mostrato di saperlo fare molto bene. Il suo obiettivo è naturalmente accumulare minutaggio nel ruolo in cui si vede meglio. L’Europeo si avvicina e Benjamin vorrebbe essere un giocatore titolare della Nazionale francese”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]