Facchetti: “Lukaku? Immagino che volesse il sacrificio di Inzaghi, pura follia”

Gianfelice Facchetti ha parlato all’AGI: “La storia tra l’Inter e Lukaku è finita male per sua responsabilità e anche un po’ della sua ‘corte dei miracoli, ma per un tifoso tradito ce n’è subito un altro pronto a farsi sedurre”.

Le parole di Facchetti

“Già riprenderlo fu una scommessa, dopo la maniera in cui se ne andò. Una volta tornato, di fatto è stato aspettato quasi fino a primavera per infortuni e altre difficoltà. L’apporto alla stagione scorsa da parte sua è stata appena sufficiente fino a un certo punto, tralasciando Istanbul anche se gli errori ci stanno, e infatti gli interisti sarebbero stati contenti di ripartire insieme. Con queste premesse, il giocatore ha avuto la faccia tosta di avanzare pretese. Immagino volesse il sacrificio di Inzaghi, pura follia. Capricci a parte del calciatore, è emersa anche la problematicità che lo ha portato a ripetere identiche situazioni”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]