Inter – Fiorentina, l’arbitro è Marchetti: i precedenti con i nerazzurri

Sarà Matteo Marchetti a dirigere Inter – Fiorentina, gara valida per la terza giornata di Serie A, in programma domenica 3 febbraio alle 18:30. Gli assistenti sono Costanzo Passeri assistenti e Sacchi quarto ufficiale. In sala Var ci saranno Mazzoleni e Paganessi.

Marchetti: i precedenti con l’Inter

Matteo Marchetti ha arbitrato tre volte l’Inter a San Siro. Una designazione che porta fortuna ai nerazzurri che hanno conquistato due vittorie nella stagione 2021-2022. Il primo successo è un 2-1 contro il Venezia (reti di Barella e Dzeko), mentre il secondo è il 4-0 contro il Cagliari (doppietta di Lautaro Martinez e gol di Sanchez e Calhanoglu).

Pedullà: “Con Pavard l’Inter ha messo la panna sulla torta”

Alfredo Pedullà su sportitalia.com scrive del mercato dell’Inter.
“L’Inter ha fatto ciò che doveva: Benjamin Pavard è un eccellente difensore, è stato pagato tanto a 10 mesi dalla scadenza (oltre 30 milioni, bonus compresi) proprio perché stiamo parlando di un profilo di assoluto livello. È come aver messo la panna sulla torta. Adesso Simone Inzaghi ha l’organico completo e profondo che invocava, dopo aver archiviato la pratica Samardzic, comunque con la necessità di aspettare gli ultimi momenti delle trattative per un centrocampista se si presentasse l’occasione. Lo diciamo in generale e vale per tutti, siamo ritardatari…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter mette mano all’attacco con l’acquisto di Ange-Yoan Bonny dal Parma per 23 milioni più 3 di bonus. Un investimento significativo, con tanto di percentuale sulla futura rivendita, che racconta l’ennesima scommessa su un talento ancora da plasmare. Ma cosa cambia davvero per Chivu? Bonny, alternativa o titolare mascherato? Bonny arriva per fare il vice-Thuram, […]

1 min di lettura

L’Al Hilal di Simone Inzaghi punta Francesco Acerbi. Il club saudita ha avviato i primi contatti esplorativi per il difensore classe 1988, che l’allenatore vorrebbe portare con sé nella prossima avventura. L’interesse è concreto, anche se al momento non si registra ancora un’accelerazione decisiva. La situazione, tuttavia, resta da tenere sotto osservazione. Acerbi, situazione Il […]