IL PUNTO – Inter, la campagna acquisti va considerata chiusa a meno che…

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi ha fatto il punto sul mercato dell’Inter: “Pavard ce l’ha fatta, quasi in coda al mese d’agosto. Voleva Milano, voleva l’Inter. E così, sull’aereo che da Monaco lo ha portato in città, non ha resistito alla tentazione di parlare già da nerazzurro. Il Bayern ha mantenuto la parola data al club di Zhang. Aveva promesso di liberare il difensore e l’ha fatto pur senza aver completato l’arrivo del sostituto, che sarà con ogni probabilità uno tra Chalobah e Bella-Kotchap”.

Il mercato dell’Inter

“L’Inter ha centrato il colpo che voleva, dunque. Pavard è sempre stato la prima scelta per il ruolo di difensore. Lo era già da un anno, prima l’estate scorsa e poi a gennaio. È il colpo numero 11 dell’Inter in questa sessione, il termine ultimo di una rivoluzione. Con lui la campagna acquisti nerazzurra va considerata chiusa, a meno di colpi di scena magari legati al centrocampo e al nome di Sensi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’aria a Appiano Gentile non è delle più serene. L’Inter, reduce dalla dolorosa eliminazione dal Mondiale per Club, sta vivendo un momento interno che sa di inizio crepe. Il nervosismo non è più solo il frutto di un’estate calda, ma una realtà evidente anche dentro lo spogliatoio. E nel mezzo ci finisce anche Marcus Thuram.A […]