MERCATO – Valutazioni in corso su Asllani: due possibili scenari

A meno di 24 ore dalla fine del calciomercato estivo, dopo l’arrivo di Pavard l’Inter potrebbe ancora fare un paio di operazioni. Il reparto interessato è il centrocampo, la cabina di regia per l’esattezza. Il club ed Inzaghi starebbero ragionando, più che su Stefano Sensi, sulla permanenza di Kristjan Asllani. Evidentemente c’è ancora poca convinzione su un impiego più costante del classe 2002 albanese anche in questa stagione.

Asllani è considerato il vice Calhanoglu in mezzo al campo, ruolo considerato delicato e di fondamentale importanza. Si sta ragionando nello specifico sulla maturità del giocatore nel ricoprire un ruolo così importante e fino ad oggi ricoperto ad altissimi livelli prima da Brozovic e poi da Calhanoglu.

Come confermato anche da Gazzetta dello Sport, la permanenza di Asllani non si può ancora considerare scontata. Due gli scenari: restare all’Inter e riuscire a convincere mister Inzaghi, oppure trasferirsi in prestito. Da quest’ultima ipotesi è nata l’idea di uno scambio a titolo temporaneo con Maxime Lopez del Sassuolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Michele Criscitiello nell’editoriale del lunedì su Sportitalia.it parla del ‘caso Lookman’. “Tutti ci hanno capito poco dell’affare Lookman. Ha sbagliato l’Inter che ha buoni rapporti con l’Atalanta e nel 2025 ancora non ha capito come lavora Percassi. Hanno sbagliato gli agenti del calciatore che hanno proposto l’attaccante nigeriano per 35 milioni di euro senza ascoltare […]

1 min di lettura

Nicola Ventola ha parlato su Calciatori Panini della punizione in Champions League contro lo Spartak Mosca con l’assist di tacco di Ronaldo: “Non era studiata, era una cosa fatta scherzo che doveva rimanere chiusa nel riscaldamento”. Le parole di Ventola “Ronie mi disse che voleva fare quella giocata lì, ma io in allenamento non avevo neanche provato il tiro per la […]