MERCATO – Valutazioni in corso su Asllani: due possibili scenari


A meno di 24 ore dalla fine del calciomercato estivo, dopo l’arrivo di Pavard l’Inter potrebbe ancora fare un paio di operazioni. Il reparto interessato è il centrocampo, la cabina di regia per l’esattezza. Il club ed Inzaghi starebbero ragionando, più che su Stefano Sensi, sulla permanenza di Kristjan Asllani. Evidentemente c’è ancora poca convinzione su un impiego più costante del classe 2002 albanese anche in questa stagione.

Asllani è considerato il vice Calhanoglu in mezzo al campo, ruolo considerato delicato e di fondamentale importanza. Si sta ragionando nello specifico sulla maturità del giocatore nel ricoprire un ruolo così importante e fino ad oggi ricoperto ad altissimi livelli prima da Brozovic e poi da Calhanoglu.

Come confermato anche da Gazzetta dello Sport, la permanenza di Asllani non si può ancora considerare scontata. Due gli scenari: restare all’Inter e riuscire a convincere mister Inzaghi, oppure trasferirsi in prestito. Da quest’ultima ipotesi è nata l’idea di uno scambio a titolo temporaneo con Maxime Lopez del Sassuolo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.