Dove gioca Pavard in questa Inter? Le tre ipotesi di Inzaghi

Benjamin Pavard è un nuovo giocatore dell’Inter. Vediamo come giocherà la squadra di Simone Inzaghi con in rosa anche il 27enne difensore francese ex Bayern Monaco.

3-5-2 CON PAVARD AL POSTO DI DARMIAN

Pavard schierato a destra posizione attualmente ricoperta dall’instancabile Darmian? Il francese nasce come terzino destro ma resta comunque schierabile in una linea a tre. In questo caso andrebbe ad affiancare de Vrij e Bastoni schierati davanti alla porta di Sommer.

3-5-2 CON PAVARD AL POSTO DI BASTONI

Nel corso della sua carriera calcistica Pavard ha avuto modo di giocare anche dal lato sinistro del campo. Per questo, infatti, non è da escludere un suo impiego al posto di Bastoni. In realtà difficilmente riuscirà a strappare il posto al difensore della Nazionale italiana, ma potrà comunque essere una buona carta per permettergli un po’ di riposo.

3-5-2 CON PAVARD QUINTO DI CENTROCAMPO

Altro ruolo nel quale potrebbe essere chiamato a giocare Pavard potrebbe essere il quinto di centrocampo sulla corsia di destra. Nel modulo con cui gioca l’Inter questo è il posto che più gli si addice, ma con un solo problema. Da quella parte, infatti, ci sono già Dumfries e Cuadrado a fare su e giù per tutta la fascia. Stesso identico discorso dal lato opposto, con Dimarco e Carlos Augusto a duellare per un posto da titolare sulla sinistra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]