AMARCORD – Klaassen – Inter, il destino segnato dal 2012. E in porta c’era…

Chiamale, se vuoi, coincidenze. La vita a volte è davvero strana. E pensare che Klaassen e Inter si sono già incontrati nel lontano 2012 (da avversari) per poi ritrovarsi 11 anni dopo, stavolta da amici. Era il 25 marzo, l’olandese capitano dell’Ajax primavera aveva 19 anni e si apprestava a battere un calcio di rigore nella finale di NextGen Series vinta poi dai nerazzurri. A porta per l’Inter? Ovviamente Raffaele Di Gennaro.

Dopo 11 anni, il portiere, dopo varie esperienze è riapprodato in nerazzurro, l’olandese, quasi al gong della chiusura del calciomercato, è diventato un giocatore dell’Inter. Una coincidenza, uno strano giro del destino che fa sorridere. Il centrocampista è l’eterno incompiuto, designato da giovane come futuro Bergkamp e poi novello Eriksen. Poco importa, mister Inzaghi potrà coccolarsi il giocatore con uno dei piedi più educati in circolazione, baciato dal destino e con una finale giocata e portata a casa dall’altro pezzo del puzzle, Di Gennaro. Abbiamo due nuovi talismani in rosa, funzionano insieme e mister Inzaghi ora lo sa.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]