Verso Inter – Fiorentina: recupera Mkhitaryan, convocati Pavard e Sanchez


Domenica alle ore 18:30 sarà tempo di terza giornata di campionato per l’Inter, che sfiderà la Fiorentina a San Siro con la speranza di rimanere a punteggio pieno dopo il doppio 2-0 rifilato a Monza e Cagliari. In vista della sfida con i viola e rispetto alle precedenti, Simone Inzaghi potrà contare sui due nuovi arrivati Alexis Sanchez e Benjamin Pavard, entrambi comunque destinati inizialmente alla panchina.

Le condizioni di Acerbi e Mkhitaryan

Il recupero di Francesco Acerbi procede bene, ma l’ex Lazio non potrà essere arruolabile dall’inizio contro la Fiorentina. “Al massimo vado in panchina”, ha rivelato ad alcuni tifosi all’esterno del CONI. Il suo rientro, ad ogni modo, si avvicina: Inzaghi lo riavrà a pieno regime verosimilmente dopo la sosta.
Sospiro di sollievo, invece, per Henrikh Mkhitaryan: come confermato da Tuttosport, l’armeno ha smaltito la botta subita contro il Cagliari e già ieri ha lavorato regolarmente con i compagni.

La probabile formazione

Si va dunque verso la conferma degli schieramenti visti contro Monza e Cagliari. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui il trio composto da Darmian (con Pavard pronto a esordire nel secondo tempo), De Vrij e Bastoni. Sulle fasce ancora Dumfries e Dimarco, mentre a centrocampo – se Mkhitaryan dovesse continuare a dare risposte positive – l’armeno sarà regolarmente al fianco di Barella e Calhanoglu, con Frattesi ancora in panchina. In attacco, spazio alla coppia Lautaro-Thuram. Questa la probabile formazione:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Oggi pomeriggio, dalle 18:00 alle 22:00, il popolo nerazzurro ha un’unica missione: concentrarsi esclusivamente sulla festa per la conquista dello scudetto della seconda stella e lasciare da parte le preoccupazioni legate alla complessa situazione finanziaria tra Suning e il fondo Oaktree. Lo stadio San Siro è pronto ad accogliere le celebrazioni dell’Inter campione d’Italia, con […]

1 min di lettura

Inter e Lazio si affrontano a San Siro nel 37° turno del campionato di Serie A. I nerazzurri, che hanno già vinto lo scudetto, sono primi in classifica con 92 punti e hanno perso solo due volte in 36 giornate. Presentano il miglior attacco, con 86 gol fatti, e anche la difesa meno battuta del […]