Agoume ottavo centrocampista? No, l’Inter proverà a cederlo. Ecco dove

Le ultime ore di mercato non sono servite all’Inter per cedere Lucien Agoume, centrocampista francese classe 2002. La sua permanenza significherebbe consegnare a Simone Inzaghi un reparto di centrocampo composto da ben 8 elementi, visti gli arrivi di Klaassen e la permanenza di Sensi, i quali si sommano a Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Frattesi e Asllani.

Troppi, anche per una squadra che sarà impegnata su tre competizioni, con la Champions League che prenderà il via il prossimo 20 settembre. E allora, nonostante la sessione italiana si sia ufficialmente conclusa il 1° settembre, i nerazzurri proveranno a cedere Agoume all’estero, in uno di quei Paesi in cui il mercato è ancora aperto e con i quali è possibile concretizzare operazioni in uscita.

Ci riferiamo per esempio al Belgio, dove il mercato chiude il 6 settembre; alla Svizzera o all’Arabia (7 settembre); alla Croazia e alla Repubblica Ceca (8 settembre), alla Grecia (11 settembre) o alla Turchia (15 settembre). Quel che è chiaro è che Lucien Agoume non rientra nel progetto tecnico di Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]