“Perchè ho smesso di seguire Lukaku sui social? Thuram è un grande giocatore”

Lautaro Martinez a Dazn dopo la vittoria dell’Inter sulla Fiorentina: “Il miglior Lautaro? Sì dai, sto bene, sono felice, la mia famiglia sta bene ed è la cosa principale. Cerco sempre di dare il massimo, a volte si riesce col gol altre no, cerco di dare sempre il 100%. Sono cresciuto col lavoro, voglio fare sempre di più e dare una mano ai compagni, questo è importante e aiuta a crescere, per andare sempre verso gli obiettivi. Sono contento di com’è iniziata la stagione.
Inter più ‘cattiva’ in campo? Lavoriamo tanto sull’aggressione, abbiamo giocatori per farlo.
Il derby? Il Milan si è rinforzato tanto, ha giocatori di qualità. Ora pensiamo alle nazionali e poi abbiamo tempo per pensare al Milan, sarà importante e bella”.

Hai smesso di seguire Lukaku sui social, perchè?
“Thuram è un grande giocatore, Arnautovic anche, Thuram e Sanchez pure, sono contento di giocare con loro”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]