UFFICIALE – Simone Inzaghi rinnova con l’Inter: i dettagli

L’annuncio atteso da tutta l’estate è arrivato. Simone Inzaghi sarà per altri due anni l’allenatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha ufficializzato il rinnovo del tecnico.

Il comunicato FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2025.

Cifre e dettagli

Il Corriere dello Sport svela i dettagli del contratto che l’allenatore ha firmato con l’Inter.
“L’avvio scoppiettante di stagione, non c’entra nulla. Semplicemente, la sosta per le nazionali può essere l’occasione giusta per completare il passaggio mancante, ovvero ufficializzare il rinnovo di contratto di Inzaghi. Il traguardo è stato tagliato ad agosto, con il passaggio in sede di Tinti, il procuratore dell’allenatore nerazzurro, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo. Come già emerso, il tecnico piacentino allunga di un anno il suo legame con l’Inter, che ora scadrà nel 2025. In parallelo, aumentano pure i suoi emolumenti, che arrivano a toccare i 5,5 milioni di euro come parte fissa, a cui vanno aggiunti ricchi bonus”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]