Il derby è cominciato… in Francia. Thuram scherza con Giroud: “Vinciamo noi”


La Nazionale francese si è riunita in ritiro per preparare la sfida di qualificazione a Euro 2024 contro l’Irlanda (domani alle 20.45) e l’amichevole di lusso contro la Germania (12 settembre alle 21.00). Fra i protagonisti c’è anche tanta Serie A, con ben 3 rappresentanti del Milan e 2 dell’Inter: Thuram e Pavard da una parte; Giroud, Theo e Maignan dall’altra. Immancabili, quindi, i riferimenti al derby in programma fra dieci giorni a San Siro.

A svelarli ci hanno pensato due calciatori presenti nei Bleus, ovvero Tchouameni e Lucas Hernandez (il fratello di Theo). Il centrocampista ha raccontato i confronti fra Giroud e Thuram, come riporta La Gazzetta dello Sport: “Mi pare di aver capito che c’è una grossa partita in programma. C’è già un dibattito in corso tra loro. Di sicuro seguiremo con attenzione come andrà a finire in campo“.

L’esterno sinistro invece si sofferma sul rapporto tra suo fratello e Pavard: “In realtà sono io che li ho spronati, soprattutto Theo con Pavard: sono amici. Si prendono un po’ in giro, ma con moderazione, almeno quando siamo tutti insieme. Immagino che i toni siano più provocatori lungo i corridoi che portano alle camere“.

Queste le dichiarazioni dei due numeri 9 di Inter e Milan, a cominciare da Thuram: “Le battute tra noi sono già cominciate, vinciamo noi“. Più cauto Giroud: “Iniziamo a percepire l’attesa. Chi segna? Vediamo…“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter a Frosinone.“Il risultato non rispecchia l’andamento della gara ma abbiamo fatto un’ottima prestazione. Abbiamo giocato bene in fase di possesso, meno in fase di non possesso. Abbiamo rischiato in qualche episodio. Frattesi? Spero che ripeta questi numeri. Si è inserito subito bene, poi bisogna fare delle scelte ma […]

1 min di lettura

Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta con l’Inter per 5-0: “Risultato bugiardo. Credo l’Inter abbia tirato 6 volte in porta e fatto 5 gol, ha avuto cinismo. Questo risultato mi dà fastidio per quanto messo in campo, siamo scesi a livello psicologico dopo i gol. Ci siamo disuniti. Loro […]