L’abbraccio con Lautaro, il post “famiglia Inter”… Quanto piace il nuovo Cuadrado al popolo nerazzurro?


L’abbraccio con Lautaro dopo avergli fornito l’assist per il 4-0 con la Fiorentina, quel “Famiglia Inter” postato su Instagram domenica sera, un atteggiamento in campo comunque diverso rispetto al suo passato juventino…
Ai tifosi nerazzurri basta tutto questo per riabilitare Juan Cuadrado?
“Sembra di sì, a voler osservare da vicino la storia recente di Cuadrado, ‘nemico’ juventino giunto a fine contratto in bianconero e passato fra le fila dell’Inter – scrive calciomercato.com -. Avevano storto il naso tutti, all’inizio, sia i tifosi della Juve che quelli dell’Inter, tanto era stridente e inaccettabile, per il cuore e per gli occhi, vedere quel giocatore lì con quella maglia lì. Invece ecco che Inter – Fiorentina (gara e post gara) ci consegna un altro mondo e un altro Cuadrado, perfettamente integrato nella sua nuova realtà”.
Il colombiano – definito da Lele Adani come il giocatore che per qualità “è stato per anni l’ala più forte del campionato” – all’Inter ha trovato ora una nuova dimensione e una nuova integrità. E i tifosi iniziano ad apprezzare…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Domenica ore 12,30 l’Inter campione d’Italia tornerà in campo in un San Siro in festa dove affronterà il Torino per la 34^ giornata di Serie A. La gara sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, disponibile su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Nel pomeriggio dopo la partita […]

1 min di lettura

Raoul Bellanova, ex nerazzurro e ora al Torino, in un’intervista a SportWeek ha parlato anche del suo amore per l’Inter. Di seguito le dichiarazioni: “Sono interista sin da piccolino perchè in famiglia sono sempre stati tutti interisti. Mi prendo una rivincita dopo tanti sacrifici. Porterò Cagliari sempre nel cuore, qui ho iniziato ad assaporare il […]