L’abbraccio con Lautaro, il post “famiglia Inter”… Quanto piace il nuovo Cuadrado al popolo nerazzurro?


L’abbraccio con Lautaro dopo avergli fornito l’assist per il 4-0 con la Fiorentina, quel “Famiglia Inter” postato su Instagram domenica sera, un atteggiamento in campo comunque diverso rispetto al suo passato juventino…
Ai tifosi nerazzurri basta tutto questo per riabilitare Juan Cuadrado?
“Sembra di sì, a voler osservare da vicino la storia recente di Cuadrado, ‘nemico’ juventino giunto a fine contratto in bianconero e passato fra le fila dell’Inter – scrive calciomercato.com -. Avevano storto il naso tutti, all’inizio, sia i tifosi della Juve che quelli dell’Inter, tanto era stridente e inaccettabile, per il cuore e per gli occhi, vedere quel giocatore lì con quella maglia lì. Invece ecco che Inter – Fiorentina (gara e post gara) ci consegna un altro mondo e un altro Cuadrado, perfettamente integrato nella sua nuova realtà”.
Il colombiano – definito da Lele Adani come il giocatore che per qualità “è stato per anni l’ala più forte del campionato” – all’Inter ha trovato ora una nuova dimensione e una nuova integrità. E i tifosi iniziano ad apprezzare…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Il radiocronista Riccardo Cucchi commentando la vittoria dell’Inter a Lecce.“Un rullo compressore. L’Inter vince nettamente. Perfetti i tempi di gestione in fase di possesso e in fase di non possesso. E profondità. Essenziale ed efficace. Troppo per un Lecce che ha fatto quel che ha potuto. Lautaro implacabile”.

1 min

Simone Inzaghi nella conferenza stampa post Lecce – Inter ha parlato della situazione di due perni della rosa.“Calhanoglu nell’ultimo allenamento ha avuto un indolenzimento, stamattina la situazione non è migliorata. Domani farà un controllo, speriamo di non perderlo a lungo.Acerbi domani farà un controllo, sono passati 15 giorni da Roma. Ne sapremo di più domani”.