Di Vaio: “Per quello che ci siamo detti non mi aspettavo la partenza di Arnautovic”

Il direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio è tornato a parlare del trasferimento di Arnautovic a margine della presentazione di Riccardo Calafiori: “Per quello che ci siamo detti non mi aspettavo la sua partenza”.

Le parole di Di Vaio

Non era mai stato un obiettivo chiaro dell’Inter. Non mi aspettavo nemmeno l’addio di Schouten. Due partenze inaspettate, insomma”, ha dichiarato l’ex attaccante della Juventus.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]