Spalletti, tre interisti nella sua prima Italia che giocherà con la Macedonia del Nord


Ci saranno tre interisti nella prima Nazionale di Luciano Spalletti, impegnata domani sera contro la Macedonia del Nord. Lo ha svelato la Gazzetta dello Sport. “Durante la seduta mattutina il neo ct degli Azzurri ha provato il suo 4-3-3″.

Spalletti, la sua Nazionale

“Il primo undici anti-Macedonia messo in campo a Coverciano prevedeva Donnarumma in porta, una difesa a quattro con a destra il pretoriano Di Lorenzo e dall’altra parte l’inesauribile Dimarco. I centrali difensivi sono stati Mancini e Bastoni, ovvero quelli (incolpevoli) dell’ultima sventurata sfida con i macedoni che ci costò il mondiale. A centrocampo spazio alle geometrie pulite di Cristante accompagnate dai cursori col compito di stupire cioè Barella a destra e Tonali a sinistra. Politano e Chiesa (prima del ko) gli esterni alti d’attacco, mentre come terminale offensivo Spalletti ha puntato dapprima su Ciro Immobile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]