Zhang, settimana prossima il ritorno a Milano: derby al fianco di Inzaghi


Il presidente dell’Inter Steven Zhang torna in Italia per seguire l’Inter più da vicino. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna del quotidiano cartaceo. “Ora torna. Vuole godersi da vicino la sua creatura. Il rientro in Italia dalla Cina è annunciato a metà della prossima settimana, salvo cambi improvvisi di agenda. Ma Zhang non vuole rinunciare al derby. Tantomeno alla Champions League: da Istanbul a San Sebastian, il numero uno nerazzurro sarà ancora in trasferta in Spagna al fianco di Inzaghi”.

“Assenza fisica non vuol dire distanza. Non è mai così, per Zhang ancor meno. Non c’è giorno in cui non sia in contatto telefonico con Beppe Marotta: filo diretto, anche ora che è finito il mercato e la quotidianità è più semplice da gestire. Steven controlla passo dopo passo l’evoluzione della vicenda stadio, tema che gli sta molto a cuore. E ha aggiornamenti costanti anche con l’area tecnica, proprio con Simone Inzaghi, con il quale si è complimentato dopo le tre vittorie, in maniera ancor più calorosa dopo quella con la Fiorentina (…). Il derby, agli occhi del presidente, arriva al momento giusto. È da sempre la partita a cui tiene di più, in cui viene fuori profondamente la sua anima milanese”. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]