BACK SPONSOR – U-Power prende il posto di Lenovo. L’esordio…

Lenovo toglie le tende come back sponsor di maglia, ma rimane partener dell’Inter, e verrà sostituito da U-Power, azienda leader nel settore dell’antinfortunistica (scarpe), che dà il nome dal 2020 allo stadio del Monza. Le cifre dell’affare sono ancora ufficiose (tra i 4 e i 5 mln), ma il cerchio degli sponsor si è finalmente chiuso.

Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, lo sponsor di manica eBay e il main sponsor Paramount+, l’Inter avrà la sua maglia al completo con l’aggiunta di U-Power. E la nuova e completa maglia farà il suo esordio il 16 settembre alle 18 contro il Milan, nell’atteso saturday-afternoon all’ombra Madonnina. Quale palcoscenico migliore?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Carlos Augusto, esterno brasiliano dell’Inter, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato di come i giocatori era condizionati al cartellino giallo quando in panchina c’era Simone Inzaghi. Queste le parole del terzino nerazzurro: “Abbiamo avuto poco tempo per lavorare, però ci conosciamo così in profondità che basta poco per connetterci, anche cambiando qualcosa. Il […]

1 min di lettura

Mario Giuffredi, agente di Pio Esposito, ai microfoni de Il Mattino ha parlato del momento importante dell’attaccante classe 2005 di proprietà dell’Inter. Di seguito le dichiarazioni sul giovane azzurro: “C’è miopia in Italia, che male c’è a dirlo. Se fosse argentino o francese, ora sarebbero tutti a inseguirlo. L’Inter ci crede, non lo vende, né […]

2 min di lettura

Francesco Pio Esposito resterà all’Inter e sarà parte integrante dell’attacco a disposizione di Cristian Chivu per la stagione 2025/26. La decisione è maturata dopo le prime tre partite del Mondiale per Club 2025, e rappresenta non solo un segnale forte sulla linea verde adottata dal club nerazzurro, ma anche un elemento che rimescola le strategie […]