BACK SPONSOR – U-Power prende il posto di Lenovo. L’esordio…

Lenovo toglie le tende come back sponsor di maglia, ma rimane partener dell’Inter, e verrà sostituito da U-Power, azienda leader nel settore dell’antinfortunistica (scarpe), che dà il nome dal 2020 allo stadio del Monza. Le cifre dell’affare sono ancora ufficiose (tra i 4 e i 5 mln), ma il cerchio degli sponsor si è finalmente chiuso.

Dopo il rinnovo con lo sponsor tecnico Nike, lo sponsor di manica eBay e il main sponsor Paramount+, l’Inter avrà la sua maglia al completo con l’aggiunta di U-Power. E la nuova e completa maglia farà il suo esordio il 16 settembre alle 18 contro il Milan, nell’atteso saturday-afternoon all’ombra Madonnina. Quale palcoscenico migliore?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Ci stiamo facendo bloccare il mercato da Asllani e Taremi, film prevedibile già visto e rivisto. Fatevi 2 domande sul perché succedono sempre da noi ste robe”. Un post su X del tifoso Emme scatena i social. “Favola perfetta per trovare un colpevole” Molti commenti però mettono in discussione questa narrazione. “Asllani che blocca il […]

1 min di lettura

Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano si è presentato lo stato maggiore nerazzurro, compatto su un punto: l’Inter chiuderà il mercato con due innesti mirati. Uno a centrocampo, con un profilo dinamico e completo, l’altro in difesa, possibilmente versatile. Sono obiettivi condivisi tra tecnico e dirigenza, che lavorano in piena sintonia. Djaoui Cissé, l’alternativa Il […]

4 min di lettura

Ange-Yoan Bonny, attaccante francese arrivato in estate dal Parma, in un’intervista ai microfoni alla Gazzetta dello Sport ha raccontato le prime impressioni del mondo Inter. Queste le dichiarazioni del nerazzurro: PRONTO PER IL CAMPIONATO? – “Ci siamo preparati come si deve. Le amichevoli mi sono servite per iniziare a capire come la squadra giochi, in cosa […]