Rabiot, frecciata agli interisti? “Per il Pallone d’Oro bastano due partite buone…”


Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista esclusiva a L’Equipe parlando anche dei 30 candidati per il Pallone d’Oro. Una lista dalla quale il francese è stato escluso nonostante la buona stagione disputata e che evidentemente gli è rimasta indigesta.

Queste le sue parole: “Non nego di esserci rimasto male perché ho fatto una stagione importante a livello individuale. Poi, vedendo alcuni nomi, ho pensato non fosse logico. A volte bastano due partite buone in Champions League, ma chi decide non considera l’intera stagione di un calciatore“. Una possibile frecciata alle nomination di Lautaro e del pari ruolo Barella, arrivati in finale nella competizione europea più importante?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn dopo il triplice fischio di Inter – Lazio (1-1).“È stato bellissimo. Siamo dal 22 aprile che festeggiamo, ci hanno fatto una festa incredibile. Quello che abbiamo visto dopo il Torino è stato emozionante: milioni di interisti, una cosa unica. Avevo vinto uno scudetto da giocatore, ma anche da allenatore è emozionante.La […]

1 min di lettura

Javier Zanetti a Dazn nel corso dei festeggiamenti post Inter – Lazio: “Zhang? Sono ore decisive. Prima di tutto bisogna ringraziare Steven e il gruppo Suning per quello che ha fatto e sta facendo. Voleva questo scudetto con tutte le sue forze. Mi auguro che la società continui positivamente perché vogliamo continuare a vincere”.