Spalletti: “A San Siro io non ho da chiedere niente, ce lo dobbiamo meritare”

Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Italia e Ucraina: “San Siro? Dobbiamo saper reagire su qualsiasi campo, a volte si reagisce coi comportamenti, a volte con le parole. Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa ci troviamo davanti. Personalità è quando hai parecchie cose da dire e stai zitto e passi da pollo per guadagnarci dopo“.

Le parole di Spalletti

“A San Siro io non ho da chiedere niente, ci dobbiamo meritare il loro comportamento e siccome ci ho assistito a delle partite della nazionale a San Siro ci serve solo quel che hanno sempre fatto. C’è un calore attorno alla squadra che completa i nostri desideri. Hanno sempre fatto la loro parte e li ringrazio in anticipo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]