Spalletti: “A San Siro io non ho da chiedere niente, ce lo dobbiamo meritare”


Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Italia e Ucraina: “San Siro? Dobbiamo saper reagire su qualsiasi campo, a volte si reagisce coi comportamenti, a volte con le parole. Dobbiamo reagire a qualsiasi cosa ci troviamo davanti. Personalità è quando hai parecchie cose da dire e stai zitto e passi da pollo per guadagnarci dopo“.

Le parole di Spalletti

“A San Siro io non ho da chiedere niente, ci dobbiamo meritare il loro comportamento e siccome ci ho assistito a delle partite della nazionale a San Siro ci serve solo quel che hanno sempre fatto. C’è un calore attorno alla squadra che completa i nostri desideri. Hanno sempre fatto la loro parte e li ringrazio in anticipo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Davide Frattesi ha parlato ai giornalisti presenti nel dietro le quinte del XXIX Premio Gentleman Fair-Play. “L’entusiasmo che c’è intorno alla squadra è incredibile. Non lo scopriamo certamente adesso ma dall’inizio della stagione. Dobbiamo ringraziare i tifosi per questo. Il gruppo è stato determinante. Siamo entrati subito in sintonia e così si superano anche i […]