Inter Club Prato Nerazzurra avanti tutta: verso i 700 soci e nuova organizzazione

Fiorentina? Macchè. In questo angolo di Toscana il nerazzurro trionfa sul viola grazie all’Inter Club Prato Nerazzurra. Presidente Filippo Moretti, Rocco De Francesco vicepresidente, Michele Parlanti tesoriere.
“Siamo 690 soci ed entro pochi giorni arriveremo a 700 – sottolinea il presidente Moretti – e faremo una bella festa. Da lunedì prossimo avremo una nuova organizzazione, perché ci saranno anche piccoli chiamiamoli ‘ministeri’. Ci siamo divisi i compiti per alleggerire il lavoro e dare più servizi a tutti i nostri soci”.

La struttura e le attività

“Abbiamo una sala cinema di 190 posti con un murales di Zanetti – precisa Moretti – una cosa molto bella. Di solito organizziamo una-due cene l’anno con ex calciatori e abbiamo in programma anche la presentazione di libri. La nostra caratteristica è quella di avere un merchandising dedicato al club. I soci possono comprare maglie, felpe, tazze e portachiavi. Quest’anno organizzeremo anche una mostra fotografica con le foto delle vecchie glorie che sono venute a Prato. Aspettative sulla stagione? Arnautovic ha parlato di Triplete, penso che possiamo vincere quattro trofei”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]