Inzaghi: “Io re dei derby? Sono contentissimo per la famiglia Inter. Su Thuram brava la società”

Simone Inzaghi al termine della schiacciante vittoria nel derby col Milan per 5-1. Le sue parole a Dazn.
“Abbiamo fatto un grande inizio e un buonissimo derby. Siamo i più forti d’Italia? Assolutamente no. Complimenti ai ragazzi per questo inizio di stagione. Sappiamo quanto ci tiene al derby la famiglia Inter.
Mkhitaryan ha risposto ai giornali? Io so tutto ma leggo e ascolto poco, Mkhitaryan lo conosciamo tutti. Io guardo i ragazzi in allenamento, ero un po’ preoccupato per questa partita perché tanti giocatori sono rientrati tardi. I sudamericani li ho avuti a 24 ore dalla partita. Ma sapevo che sanno giocare queste partite, me l’hanno dimostrato ancora.
Io re dei derby? Sono contentissimo per la famiglia Inter. Questo derby ci dà il momentaneo primato in classifica ma il campionato è lunghissimo e apertissimo.
Thuram? Marotta e Ausilio lo volevano già a gennaio. Non lo conoscevo personalmente ma avevo parlato con Deschamps. E’ un ragazzo con grandissime qualità, è un grandissimo acquisto. Brava la società.
Inter nuova? Abbiamo cambiato 12 giocatori, non è poco. Per ora stanno giocando solo Sommer e Thuram ma tutti gli altri sono giocatori importanti. La stagione scorsa ci ha dato grandissima consapevolezza. Ma il difficile viene ora, dobbiamo farci trovare pronti.
La rosa? Ci sarà spazio per tutti, giochiamo ogni tre giorni. E’ importantissima la panchina profonda. Non c’erano avvisaglie sul gol di Leao, probabilmente dovevamo palleggiare meglio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

“Ci stiamo facendo bloccare il mercato da Asllani e Taremi, film prevedibile già visto e rivisto. Fatevi 2 domande sul perché succedono sempre da noi ste robe”. Un post su X del tifoso Emme scatena i social. “Favola perfetta per trovare un colpevole” Molti commenti però mettono in discussione questa narrazione. “Asllani che blocca il […]

1 min di lettura

Alla ripresa degli allenamenti ad Appiano si è presentato lo stato maggiore nerazzurro, compatto su un punto: l’Inter chiuderà il mercato con due innesti mirati. Uno a centrocampo, con un profilo dinamico e completo, l’altro in difesa, possibilmente versatile. Sono obiettivi condivisi tra tecnico e dirigenza, che lavorano in piena sintonia. Djaoui Cissé, l’alternativa Il […]

4 min di lettura

Ange-Yoan Bonny, attaccante francese arrivato in estate dal Parma, in un’intervista ai microfoni alla Gazzetta dello Sport ha raccontato le prime impressioni del mondo Inter. Queste le dichiarazioni del nerazzurro: PRONTO PER IL CAMPIONATO? – “Ci siamo preparati come si deve. Le amichevoli mi sono servite per iniziare a capire come la squadra giochi, in cosa […]