Pioli: “L’Inter più furba di noi. Siamo stati in partita fino al 3-1”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli al termine della sconfitta con l’Inter. Le sue parole: “Siamo stati in partita fino al 3-1. Dispiace perdere il derby in questo modo, ma l’Inter è stata più efficace e furba di noi. È questo il gap che della partita di oggi. Mi tengo i 70 minuti disputati. Il gol dell’1-0 dell’Inter? Nessun commento. Approccio? Nei primi 4 minuti abbiamo tenuto solo noi la palla.
La differenza con l’Inter è stata anche a livello di sostituzioni? Ho fatto i cambi, ma non abbiamo nemmeno avuto il tempo di sistemarci che abbiamo preso gol. Usciamo nettamente battuti da questo derby, ma siamo forti e ci possiamo giocare il campionato. Ho una rosa profonda ma con tanti giocatori nuovi che non conoscono ancora bene il campionato italiano, ma cercheremo di fare più in fretta possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]