Cesari sui casi arbitrali di Inter – Milan: “Sozza merita 9”


Graziano Cesari, moviolista Mediaset, ha analizzato i casi arbitrali di Inter – Milan. Intanto un giudizio su Sozza: “Simone merita un 9, perfetto sotto ogni punto di vista. Tecnicamente e atleticamente a livello altissimo, mai sopra le righe. Gli do un voto in più perché c’era anche il vincolo territoriale (è di Seregno) che poteva condizionarlo psicologicamente”.

PROTESTE MILAN SUL GOL DI MKHITARYAN
L’opinione di Cesari: “Assolutamente regolare l’ultimo duello tra Thiaw e Thuram, mentre un piccolo dubbio potrebbe esserci su quello precedente – più energico – che ha provocato la caduta di Giroud. E’ una questione di intensità della spallata di Dumfries e questa la può valutare bene solo l’arbitro in campo, quindi il VAR non può intervenire”.

RIGORE SU LAUTARO PER CONTATTO THEO HERNANDEZ – LAUTARO
Cesari: “Rigore ineccepibile, ultimo intervento importante in una partita quasi perfetta di Sozza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Nelle ultime ore la redazione di News.Superscommesse.it ha raggiunto telefonicamente Sabatino Durante, tornato da poco da uno dei suoi viaggi di lavoro in Sudamerica. Il re del mercato dell’America Latina, in quest’intervista esclusiva, ha fatto il punto sui temi principali che riguardano i prossimi Europei e la Serie A, soffermandosi in questo estratto sulle voci […]