Condò: “Champions, mercoledì capiremo se questa Inter può andare fino in fondo”

Paolo Condò ha fatto il punto sull’Inter: “Sono passati cinque anni dall’ultima volta in cui una squadra italiana iniziò la Champions pensando di poterla vincere: era la prima Juve di Cristiano Ronaldo. Mercoledì cominceremo a capire se basterà per andare fino in fondo, quel che si può già dire a metà settembre è che un’Inter così strutturata sia la logica favorita per lo scudetto. Sabato l’Inter ha vinto il quinto derby consecutivo con variazioni al copione minime: una partenza sprint seguita da una gestione priva di grattacapi”.

Le parole di Condò

“Stavolta è stato aggiunto un ultimo tratto con forze fresche e devastanti, da Frattesi a Carlos Augusto, preziose per bloccare sul nascere il tentativo di rimonta del Milan dilatando il punteggio. L’Inter ne ha tanti, la prima verità stagionale è questa. E gente come Pavard, Klaassen e Sanchez non l’abbiamo ancora vista”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]