Guardiola: “Inter incredibilmente forte. Può tornare in finale di Champions”


Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha presentato l’esordio in Champions League che si terrà domani contro la Stella Rossa. Inevitabile un passaggio sulla scorsa stagione, che ha visto i Citizens diventare campioni a Istanbul contro l’Inter al termine di una finale tiratissima. E sono ancora complimenti, da parte del catalano, verso i nerazzurri.

“Guardate cosa è successo alla squadra che abbiamo battuto in finale: in Serie A hanno vinto il derby per 5-1. Ho sempre saputo che stavamo affrontando una squadra incredibilmente forte. Lo hanno dimostrato dandoci del filo da torcere, la finale è stata sofferta, tirata, davvero competitiva. La moneta poi è caduta a nostro favore, ma la sensazione che io è che l’Inter sia una candidata a tornare in finale di Champions“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min

Alla BoboTV, Antonio Cassano e Bobo Vieri si trovano d’accordo sul ritorno di Alexis Sanchez all’Inter. “A Salerno ha fatto una buonissima partita – le parole di Cassano – non giocava dall’inizio da una vita, non ha fatto la preparazione. Cosa si aspettavano? Che facesse subito la differenza? Anche quando mette i piedi in campo […]