UFFICIALE – L’Inter svela la terza maglia 2023-24


“Per la prima volta nella storia, Inter e Nike hanno svelato in anteprima – durante la serata di lunedì – la nuova terza maglia 2023/24 durante un evento unico nel suo genere: per la Milano Fashion Week, Nike ha organizzato un torneo di calcio tra community”. E’ il comunicato apparso sul portale ufficiale nerazzurro che ha rivelato in anticipo le prime immagini della nuova divisa.

“La terza maglia dell’Inter è sempre stata considerata come il prodotto più lifestyle del Club nerazzurro e nel corso degli ultimi anni ha rappresentato un modo per entrare in contatto con diverse sottoculture in modo autentico e rilevante. L’evento ha per la prima volta creato un momento esclusivo di contatto tra le community e i giocatori nerazzurri”.

“Nel corso della serata si sono presentati, tra la sorpresa dei presenti, Lautaro Martinez, Marcus Thuram, Matilde Pavan, Flaminia Simonetti e Marta Pandini, che hanno indossato la nuova terza maglia e l’hanno distribuita alle persone presenti all’evento”.

La terza maglia Inter 2023/24, che verrà presentata ufficialmente il 19 settembre, sarà disponibile sull’Online Store ufficiale store.inter.it, su nike.com, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso. Dal 27 settembre il prodotto sarà acquistabile in tutti i punti vendita autorizzati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Prima Cabal, poi Tessmann, infine Gudmundsson. Tutti e tre saltati (anche se quest’ultimo è ancora nei radar dell’Inter). Perchè? Sportmediaset.it dà la spiegazione: “Semplicemente Marotta e Ausilio stanno seguendo alla lettera le indicazioni della nuova proprietà, che lascia sì margini di manovra, ma ha chiarito che i conti vanno migliorati e il mercato, quindi, va fatto per lo più a […]

1 min di lettura

A quaranta giorni dalla chiusura del mercato estivo, la squadra ha già effettuato i principali investimenti, migliorando significativamente la qualità della rosa. Simone Inzaghi può contare su giocatori di grande calibro in ogni reparto, specialmente in attacco, dove le quattro punte hanno segnato complessivamente 703 gol in carriera, come analizzato dalla Gazzetta dello Sport. Inter, […]