Tutti pazzi per Mkhitaryan: anche Zanetti lo elogia sui social


I giorni prima del derby erano stati caratterizzati dalla Frattesi-mania e da un folto schieramento di tifosi nerazzurri che chiedeva l’impiego del centrocampista ex Sassuolo da titolare, nel derby, al posto di Henrikh Mkhitaryan. Tuttavia, l’armeno ha sfoderato una delle sue migliori prestazioni da quando è all’Inter: prova straordinaria, condita da due gol e un assist, proprio per Frattesi.

Sui social, dopo il post celebrativo sul 5-1 rifilato al Milan pubblicato dallo stesso Micki, molti compagni sono andati in visibilio e lo hanno elogiato nei commenti: Dimarco, Bastoni, Barella, Thuram, Dumfries, Audero. Come se non bastasse, è inoltre arrivato anche l’attestato di stima da parte del vicepresidente Javier Zanetti, solitamente molto cauto nel dedicarsi ai singoli.

Il capitano ha scritto: “Complimenti a tutta la squadra e allo staff tecnico per questa bellissima vittoria e per aver reso felice il popolo interista. Le parole di Mkhitaryan incarnano perfettamente lo spirito di questo gruppo! Tutti insieme, avanti così”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, nella conferenza stampa a Milanello ha risposto così alla domanda sulle seconda stella conquistata dall’Inter. Le parole dell’ex attaccante svedese: “Se ho sofferto la seconda stella dell’Inter? Non soffro mai, mi carica e mi dà più fame. Io e il Milan non guardiamo gli altri, lo fanno i perdenti: guardiamo […]

1 min di lettura

Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, in conferenza stampa ha fatto il punto sul mercato del club sardo. Tra i nomi c’è anche quello di Gaetano Oristanio, giovane talento di proprietà dell’Inter: di seguito le dichiarazioni. “Non abbiamo esercitato il diritto di riscatto su Petagna, Shomurodov e Oristanio. Con l’Inter abbiamo parlato della possibilità di […]