Lautaro: “Sono contento, stiamo lavorando bene. Thuram ci darà una grande mano”

Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa allo stadio “de Anoeta” di San Sebastian alla vigilia di Real Sociedad- Inter. “L’ultima partita in Spagna è stata con il Barcellona, mi trovo bene a prescindere dall’avversario. Cerchiamo di fare il nostro lavoro giocando un buon calcio”.

Thuram? È un ragazzo giovane, ha un calcio nuovo e ci sta dando una grande mano perché ha tanta qualità e forza. Sono contento che possa giocare con lui. Ci darà una grande mano. Siamo una squadra giovane. Sono contento per come stiamo lavorando. Non so dove arriveremo ma posso assicurare che daremo il massimo. Il Real Sociedad è un rivale difficile, ha giocatori di livello. E’ una squadra aggressiva, dovremo essere bravi ad uscire palla al piede”.

Il rapporto con la squadra è sempre lo stesso, ho cercato sin dal primo giorno di dare una mano all’Inter e ai compagni giovani ed esperti. La fascia mi rende contento, è un motivo di orgoglio e di soddisfazione. Sono contento di averla. Futuro? Per ora penso solo al presente con l’Inter e alla partita di domani”.

Rinnovo? Certo che mi interessa perché mi riguarda – sono invece le parole rilasciate a Sky Sport 24 – sono contentissimo di giocare con questa maglia e difendere questi colori. Ci sarà tempo per pensarci, ora sono contentissimo e tranquillissimo. A breve cominceremo a parlarne col club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]