Lautaro sul podio dei marcatori interisti in Champions: Adriano è a tre passi

Lautaro Martinez anche contro la Real Sociedad ha dimostrato di essere determinante. Con un colpo da cecchino dell’area di rigore, i nerazzurri sono riusciti a strappare il pareggio negli istanti finali. Un gol di grande importanza, che fa entrare il Toro nella storia del club.

Lautaro, i numeri

Grazie al gol realizzato all’Estadio Municipal de Anoeta, il capitano dell’Inter ha permesso alla squddra di raggiungere il traguardo dei 200 gol segnati in Champions League. Ma non è tutto, Lautaro a livelo personale ha anche firmato la sua undicesima rete nella massima competizione europea, raggiungendo Hernan Crespo al terzo posto in classifica. In testa si trova Adriano con 14 gol.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]