Incognita Arnautovic, l’Inter pescherà tra Primavera e svincolati? I nomi dei papabili

L’Inter giocherà sei gare nel giro di un mese: Sassuolo, Salernitana, Benfica, Bologna, Torino e Salisburgo tra fine settembre ed ottobre. Un ciclo essenziale in cui i nerazzurri potrebbero dover stringere i denti in attacco a seconda degli esami a cui Marko Arnautovic si sottoporrà una volta tornato a Milano.
“Arnautovic è una riserva dell’Inter, con Thuram e Lautaro titolari. Senza di lui, i nerazzurri avranno eventualmente due possibilità: puntare su un giocatore della Primavera come sostituto di uno dei due attaccanti principali, oppure affidarsi al mercato degli svincolati”.

Così scrive goal.com, che continua: “In Primavera ha iniziato bene l’italo-senegalese classe 2004 Amadou Makhtarlayi Sarr, punta che può agire anche supporto del centravanti. Allo stesso modo è in grado di giocare in una delle due posizioni del 3-5-2 anche il polacco Jan Zuberek. Sarr ha avuto modo di essere convocato a inizio stagione in virtù dell’assenza di Sanchez: potrebbe essere lui il nuovo volto nerazzurro in attesa di Arnautovic. Relativamente al mercato degli svincolati, invece, tra le opportunità d’esperienza sono presenti Papu Gomez e Santi Mina, ma anche un Stefano Okaka a costo zero dopo l’esperienza in terra turca”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani su X scrive del caso Lookman. Le parole di Ravezzani “A me Lookman sembrava un’operazione straordinaria dell’Inter. Ma dopo aver visto il modo vergognoso in cui si è comportato, ci penserei molte volte prima di portarlo a Milano. Zelewski o no. Sulla valutazione del polacco, poi, ci sono molte incongruenze”.

1 min di lettura

Un colpo destinato a lasciare il segno all’orizzonte, senza però dimenticare l’altra priorità di Chivu: ringiovanire il reparto difensivo. Tutto, però, passa da un’uscita. In prima fila c’è Pavard: sul francese hanno sondato il terreno il Galatasaray, il Lille dell’amico Giroud e persino gli arabi del Neom, ma finora nessuna trattativa è mai realmente decollata. […]