Inter Club Frosinone: “Gialloazzurri in A? Per noi 50% di tesseramenti in più”


In Ciociaria, angolo caratteristico del Lazio, si tifa Inter. Il Frosinone rappresenta le radici, Roma e Lazio destini geografici, ma il cuore batte per il nerazzurro. L’Inter Club Frosinone “Daniel Ceci” nasce nel luglio del 2003. Attualmente sono 452 i soci iscritti. L’organigramma è composto da:
Presidente: Massimo Turriziani Colonna;
Vice Presidente: Marco Cedola;
Segretario: Stefano De Pastena;
Tesoriere: Alex Turriziani Colonna;
Consiglieri: Riccardo Turriziani, Nino Palmisani, Simone Ribardo, Riccardo Nuzzolo, Jessica Ciotoli.

“Siamo un club attivo dal 2003 per quanto riguarda l’organizzazione di pullman per cercare di portare più persone a San Siro e fuori casa – dicono dal direttivo – siamo presenti a quasi tutte le trasferte all’estero di Champions. Siamo stati impegnati anche nel sociale organizzando delle cene con tombolate e raccolta fondi donati a delle Case famiglia locali.
Tifare Inter nella nostra città nonostante la promozione in Serie A del Frosinone?
Non ha portato nessun problema, anzi, dopo appena tre mesi di campagna iscrizioni abbiamo registrati il 50% di tesseramenti in più. Crediamo di essere quest’anno il club più numeroso in città, rispetto a tutti gli altri club di altre squadre. Le sensazioni per il campionato sono buone, lo stesso per la Champions, ma tutte le partite come sempre vanno giocate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]