“Inter in testa per calendario favorevole?”. Botta e risposta Ordine-Biasin

L’Inter a punteggio pieno in campionato (5 vittorie su 5) perchè ha avuto un calendario facile. Di questo (e altro) si è discusso ieri sera a Pressing su Italia 1.
Ad accendere la miccia Franco Ordine: “Se fate i calcoli precisi fino al 29 ottobre l’Inter delle grandi ha solo il Milan che ha già incontrato”.
Risponde Fabrizio Biasin: “L’Intervento di Franco mi sa di coda di paglia, lui è convinto che il calendario sia pilotato“. Replica Ordine: “Il calendario lo fa il computer e qualche volta il computer è dispettoso e viene fuori un calendario come viene. Inter fortunata? Certo”.
Biasin: “L’Inter ha affrontato già Fiorentina e Milan e queste squadre non contano?”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luca Marchegiani ha parlato a ‘Calciomercato – L’Originale’: “Quanto è successo all’Inter negli ultimi tempi è stato paradossale. Sembrava una squadra totalmente in gestione, che aveva preso quelli che si ritenevano i migliori parametri zero, e alla fine non ha vinto nulla; la stagione non può essere considerata positiva”. Le parole di Marchegiani “Adesso è […]

1 min di lettura

Riccardo Trevisani ha parlato a Cronache di Spogliatoio: “Sebastiano Esposito ha rischiato di far fare sei gol a Lautaro contro il Fluminense, e Lautaro poco prima stava giocando con Thuram, non con uno qualsiasi”. Le parole di Trevisani “Questa situazione può portare beneficio a Piccoli, grazie ai movimenti, alla qualità e alla visione di gioco di Esposito, […]