Stadio a Rozzano? Parla il sindaco: “Da affrontare il tema della viabilità”


E’ più che viva l’idea dell’Inter di costruire il nuovo stadio a Rozzano. Sulla questione è tornato a parlare il sindaco Gianni Ferretti attraverso i canali social del Comune.

“Vorrei fare chiarezza una volta per tutte. Si sta parlando di un’area privata, con diritti edificatori che risalgono al 1993 che l’attuale PCT ha ridotto. Per cui, se dovessero arrivare offerte, in quell’area saranno costruite, palazzi, palazzine, uffici, attività commerciali ed altro. L’opportunità dello stadio è ancora un’idea, non c’è ancora assolutamente nulla. E’ chiaro che, tra le due edificazioni, noi siamo per lo stadio che avrebbe un impatto diverso e migliore sulla città e sull’area industriale. E’ evidente che il primo tema da affrontare, semmai il progetto dovesse decollare, è quello della viabilità dei trasporti che verranno sicuramente adeguati ad una struttura così importante (metropolitana? ndr)“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non è la prima volta che l’Inter tentenna e vede il suo obiettivo di mercato sfumare (ricordate Bremer?). Bene, anche stavolta, secondo quanto riportato da Di Marzio, Cabal è un passo dalla Juventus. Ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ricordiamo che l’Inter non ha nessuna fretta, come detto anche da Inzaghi in conferenza […]