La versione di Samardzic: “Inter? Non è mai stata una questione di soldi”

Lazar Samardzic ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport pubblicata sulla rivista settimanale Sportweek. Il centrocampista serbo croato ha parlato del suo mancato trasferimento all’Inter. “Non è mai stato un problema di soldi. Io so quello che è successo, ma ormai è passata e non voglio più parlarne. Sono uno che pensa positivo, l’Udinese è una squadra forte, un club organizzato, se resto ancora un anno è perfetto per me. Voglio fare un gran campionato qui, poi vedremo. A mio padre non ho avuto bisogno di chiedergli nulla perché sapevo già com’erano andate le cose”.

Sei riuscito a dormire, la notte seguente?

“Certo. Ero e sono sereno. Sono tornato a Udine, mi sono subito allenato, ho giocato il secondo tempo contro la Juve alla prima di campionato e la domenica dopo, a Salerno, dove ho pure fatto gol, ero già titolare”.

Hai paura di essere giudicato male, di essere considerato il classico calciatore esoso, insomma uno che guarda al portafogli più che alla carriera?

“Io non ho paura di niente”.

Hai ricevuto tanti messaggi subito dopo questa storia?

“Mi hanno scritto tutti, ma non ho risposto a nessuno”.

Avevi avuto modo di parlare con Inzaghi?

“No. Invece, quando sono rientrato a Udine, mister Sottil mi ha detto: ‘Pensavo che ormai ti avrei visto solo in televisione, con la maglia dell’Inter, e invece sei qua. Sono contento'”.

Ma ti senti pronto per il salto in una grande?

“Sì, certo. Sono pronto per una grande. Ho 21 anni: tra due anni al massimo lo sarò ancora di più, nella testa e nel fisico. In campo, devo migliorare nell’attaccare gli spazi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter, Lookman congelato: ora l’obiettivo è Kone, ma tutto passa dalla Roma Cambio di strategia in casa nerazzurraL’Inter ha improvvisamente cambiato rotta sul mercato. L’affare Ademola Lookman – a lungo considerato l’innesto offensivo ideale per aggiungere imprevedibilità all’attacco – è stato congelato. Niente accelerata nelle ultime ore, niente contatti frenetici: il dossier resta sul tavolo, […]

1 min di lettura

Riccardo Montolivo ha parlato a La Repubblica: “Mi ha sorpreso l’addio di Inzaghi e credo abbia sorpreso anche l’Inter”. Le parole di Montolivo “Chivu è un ragazzo intelligente che sa fare questo mestiere, bisogna capire se ha l’esperienza e la lucidità per farlo in una scuola importante come l’Inter. Certo, l’episodio capitato con Calhanoglu non […]