Lautaro: “Un salto di qualità nella cattiveria, dobbiamo sempre essere pronti”

Lautaro Martinez, autentico mattatore della sfida dell’Arechi contro la Salernitana con quattro gol segnati subentrando dalla panchina, ha parlato a caldo ai microfoni di Sky Sport: “Oggi era il pane per noi. Abbiamo perso col Sassuolo una partita non meritando, prendendo due gol per errori nostri”.

Le parole di Lautaro Martinez

“Oggi dovevamo vincere, abbiamo creato occasioni sbagliando sottoporta. Poi il gol è arrivato nella ripresa. Salto di qualità nella cattiveria? Sì, lo abbiamo già dimostrato. Abbiamo iniziato bene poi con le nazionali ci alleniamo meno e questo si sente. Ora abbiamo recuperato. Dobbiamo essere sempre pronti per quando il mister ci chiama. Io cerco di crescere fuori e dentro il campo, lo faccio in famiglia coi miei figli che sono sempre presenti e lo faccio anche in campo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Guglielmo Stendardo ha parlato a Sportitalia: “Il Napoli sta facendo un mercato importante e farà altri colpi importanti. Riparte poi da una base forte e ha un allenatore importante”. Le parole di Stendardo “La Juventus deve fare qualcosa soprattutto a centrocampo e risolvere il caso Vlahovic. Hanno preso David davanti, è un’ottima operazione. L’Inter dovrà iniziare un […]