Salernitana – Inter, formazioni ufficiali: esordio dal 1′ per Klaassen, in attacco Thuram-Sanchez

Dopo la batosta interna contro il Sassuolo, l’Inter cercherà immediatamente il riscatto questa sera (ore 20,45) allo stadio “Arechi” contro la Salernitana. Per farlo saranno comunque necessarie delle rotazioni nella formazione per cercare di far rifiatare qualche titolare, anche in vista della seconda giornata di Champions di martedì prossimo contro il Benfica.

Tra i pali fiducia nuovamente a Sommer, rimandato l’esordio di Audero come si vociferava nelle scorse ore. In difesa riposa Bastoni, si rivede Pavard braccetto di destra, De Vrij al centro e Acerbi a sinistra. A centrocampo prima da titolare di Klaassen al posto di Mkhitaryan, a completare il reparto con Barella e Calhanoglu. Le fasce: a destra tocca nuovamente a Dumfries, a sinistra Carlos Augusto. In attacco Thuram con Sanchez, che farà rifiatare Lautaro.
Indisponibili Frattesi, Cuadrado, Sensi ed Arnautovic.

Per la Salernitana, la grande novità è il ritorno tra i titolari di Boulaye Dia.

Formazioni ufficiali

SALERNITANA (3-5-2): 13 Ochoa; 5 Daniliuc, 23 Gyomber, 66 Lovato; 8 Bohinen, 99 Legowski, 7 Martegani, 20 Kastanos, 3 Bradaric; 21 Cabral, 10 Dia.
A disposizione: 1 Fiorillo, 56 Costil, 6 Sambia, 11 Botheim, 17 Fazio, 19 Stewart, 25 Maggiore, 28 Bronn, 33 Tchaouna, 36 Sfait, 98 Pirola.
Allenatore: Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 15 Acerbi; 2 Dumfries, 14 Klaassen, 20 Calhanoglu, 23 Barella, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 70 Sanchez.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 77 Audero, 10 Lautaro, 21 Asllani, 22 Mkhitaryan, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 36 Darmian, 42 Agoume, 49 Sarr, 50 Stankovic, 95 Bastoni.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]