Sousa: “Il primo tiro in porta dell’Inter è stato il gol”


Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato al termine della sconfitta con l’Inter per 0-4.
“I primi 10′-12′ l’Inter ha creato con cambi di velocità arrivando bene sui quinti uomini e con diversi giocatori in area, mettendoci in difficoltà. Ma poi la squadra ha cominciato a crederci, e nel secondo tempo il primo tiro in porta è stato il gol. Quando potevamo incidere, soprattutto nel primo tempo, con le possibilità avute non solo in transizione, abbiamo creato diverse opportunità.
Voci di esonero? Le vivo con serenità e consapevolezza del lavoro che noi facciamo ogni giorno. Sono molto sereno con me stesso, fa parte del gioco, l’accetto benissimo”. 

Sousa: “L’Inter una delle migliori in Italia e quest’anno con una rosa più forte”

Paulo Sousa, tecnico della Salernitana, ha parlato della sfida con l’Inter di sabato sera:
“Affrontiamo una delle squadre migliori in Italia che lo scorso anno ha raggiunto anche la finale di Champions e quest’anno ha ulteriormente migliorato la rosa. Sta facendo un grande lavoro da diversi anni e sta ottenendo risultati importanti. L’Inter è una squadra di grande continuità di gioco e con molta qualità individuale. Servirà disponibilità fisica e concentrazione per rimanere in gara tutta la partita. Dobbiamo dimostrare di avere grande fame di risultato per poterlo ottenere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Samir Handanovic è pronto a iniziare la sua carriera da allenatore. In questa stagione sta facendo l’osservatore e sta concentrando la sua attenzione sui portieri: gira l’Italia e l’Europa, guarda i candidati al dopo Sommer e consegna le relazioni sfruttando la sua grande esperienza nel ruolo. Nel 2024-25, invece, il club di viale della Liberazione […]

2 min di lettura

I festeggiamenti dell’Inter per la seconda stella raggiungeranno il culmine nell’ultima gara casalinga dell’Inter contro la Lazio (37^ giornata), che si giocherà domenica 19 maggio alle ore 18,00. Nel dopo gara ci sarà la consegna della coppa scudetto e il concerto per i festeggiamenti. Ci sarà una coreografia speciale, che occuperà tutti i settori di […]