Inter – Benfica: dove vedere in tv la sfida di Champions



L’Inter si prepara alla sfida di Champions contro il Benfica. I nerazzurri nella prima gara hanno pareggiato 1-1 con la Real Sociedad.

Dove vedere Inter – Benfica in tv

La gara di Champions League, valida per la seconda giornata della fase a gironi nell’equilibrato gruppo D, si gioca oggi martedì 3 ottobre a San Siro con fischio d’inizio programmato per le 21.00.
La gara sarà visibile su Canale 5 (disponibile in HD su digitale terrestre e Tivusat, ma anche al numero 105 del decoder Sky) e su Mediaset Infinity.
La sfida di Champions verrà trasmessa anche in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253). Inoltre si potrà seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. Disponibile la visione del match online anche su Now TV.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nell’inserto speciale Figli delle Stelle a cura del Corriere della Sera, è presente una lettera di Simone Inzaghi sulla vittoria dello scudetto della seconda stella. “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall’inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città […]

1 min di lettura

Trenta ore di lavoro, ma soprattutto tanta passione per il proprio lavoro e tanto amore per l’Inter. Così Andrea Buosi, pasticciere di Venegono Superiore (VA) è riuscito a realizzare una coppa scudetto dedicata ai Campioni d’Italia. L’opera, alta un metro e mezzo e realizzata con cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte, ha ottenuto […]