RETROSCENA – La prima scelta di Icardi in estate era… tornare all’Inter

Mauro Icardi è oggi la stella del Galatasaray e martedì scorso è tornato nuovamente alla ribalta in Champions per il gol vittoria contro il Manchester United all’Old Trafford. Il quotidiano Tuttosport, a proposito dell’attaccante argentino, ha svelato un retroscena dell’ultima sessione di mercato. Il suo futuro “sarebbe potuto essere differente”.

La scorsa estate infatti Icardi aveva chiesto al proprio entourage di riportarlo all’Inter, perché lui, vuoi o non vuoi, si dice ancora innamorato dei nerazzurri. E si sente tutt’oggi interista, tanto dall’aver rifiutato l’ammiccamento di un altro top club della Serie A (Milan, Juventus o Roma poco importa se in Italia ti vedi solo con certi colori)”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a La Provincia di Como: “Con Inzaghi abbiamo fatto quattro anni da protagonisti, sempre competitivi, vincendo e arrivando molto vicino a traguardi prestigiosi. Ora c’è Chivu che conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare […]